Teatro sotto le stelle

Laboratorio di teatroterapia per adulti

8 incontri sotto le stelle

sulle rive del Grande Fiume

Emozioni, creatività, consapevolezza.

in cosa consiste

Si tratta di un percorso di teatro finalizzato al benessere personale, in cui utilizzare gli strumenti che il teatro ci offre per trasformare i nostri vissuti emotivi in uno spazio privo di giudizio.

Il teatro come terapia quotidiana.

8 appuntamenti serali

21.00-23.00

tutti i giovedì (dal 13/06/24 al 01/08/24)

zona Nautica - Sermide (MN)


In caso di maltempo, ampia sala coperta!


15 POSTI DISPONIBILI

obiettivi del laboratorio

quanto costa

il corso prevede un pacchetto di 8 incontri ma puoi scegliere la modalità di pagamento più adatta a te:

costi gia comprensivi di iscrizione e assicurazione

*+2€ imposta di bollo

come mi iscrivo?

Contattami e ti invierò il modulo di adesione che andrà compilato.  (Nel messaggio specifica il tuo nome e a quale laboratorio vuoi partecipare)

Dopo di che ti basterà rimandarmelo compilato e il gioco è fatto!

la vostra esperienza

⭐⭐️⭐️⭐️✨

"I laboratori teatrali con Federico sono un'esperienza che va vissuta più che raccontata.. mettersi in gioco, ribaltare gli schemi, abbassare le difese, mettersi nei panni degli altri, ascoltare se stessi, imparare a fidarsi e a ricevere fiducia, lasciare libero l'istinto allontanando il razionale, esplorare il sentire e abbandonarsi all'ignoto.. tutto questo è terapeutico oltre che divertente, arricchente, creativo e senza confini. L'energia e il potenziale di ognuno di noi aspettano solo di essere liberati, alla ricerca di una felicità pura e condivisa."

Silvia Modenese - Educatrice ed Insegnante

⭐⭐️⭐️⭐️✨

"È stata un'esperienza fantastica e magica. Già dopo il primo incontro ho sentito il beneficio che quelle due ore mi donavano. La leggerezza e la lentezza ritrovate dopo una giornata pesante, frenetica e piena di "devo". Per me è stata una vera e propria coccola per l'anima che permette di riconnetterti con una gioia e pace interiore che diventando adulti dimentichiamo o accantoniamo. Sei lì, sei presente, respiri, gioisci, e vai bene così, non devi cercare di essere diverso o migliore o capace... semplicemente sei e stai, e questo per me è stato un regalo potente. La condivisione con altre persone meravigliose pronte a donare e condividere un pezzetto di sé e l'energia magica che si è creata. Ringrazio di cuore Federico per la delicatezza e la sensibilità con cui ci ha guidati e accompagnati nel percorso, e perché ha reso possibile questa fantastica esperienza."

Giulia Ghidoni

gallery stagione 2023

InstagramFacebookLink